lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

domenica 1 settembre 2013

N.N. - Nuvole Novesi... atto secondo

In quel paese della bassa modenese, squassato di brutto dal sisma 2012, a Rovereto sul Secchia, un manipolo di baldi e volonterosi giovani del posto hanno allestito una 6 giorni di arte e musica all'insegna del volontariato pro ricostruzione...Rockkereto...e sono lieto ed onorato di aver potuto in un certo senso "contribuire" anche io con la mia mostra pittorico-fotografica " N.N. - Nuvole Novesi "...dopo la "prima" nella mia Sant'Antonio in Mercadello "epicentrale", ho potuto esibirmi anche nella vicina e "sorella" Rovereto, sia la sera di  Giovedì 29 Agosto, e sia Sabato 31 Agosto per tutta la giornata, fino a notte...un grazie a tutti dal cuore...N.N. - Nuvole Novesi...secondo atto

PS: mi scuso ma per la qualità di certe immagini,  non utilizzando una macchina fotografica professionale,  ho decisso di pubblicare solo quelle del Sabato...una giornata incredibile e ricca di avvenimenti artistici, bancarelle e concerti...in ogni caso, buona visione.



 



 
N.N. -Nuvole Novesi



N.N. -Nuvole Novesi
Rovereto sul Secchie e Sant'Antonio in Mercadello



 N.N. -Nuvole Novesi
 Novi di Modena



 
bancarella per bimbi



 
area proiezioni




 
N.N. - Nuvole Novesi, area espositiva ultimata




Rockkereto, dettaglio festa




 
area concerti






 Ekidna è anche qui ...

 




le bancarelle di oggettistica

 



l'uomo delle bolle...



...e me la sono comprata...







stand delle Birre Artigianali
 
 
 
N.N. - Nuvole Novesi, area espositiva

 

N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo



 
N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo 


 
 
N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo 



 
N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo 



 
N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo



 
graffito



 
esposizione



 
esposizione



 
esposizione



 
bancarella



 
 bancarella



 
N.N. - Nuvole Novesi, dettaglio tavolo 



Ho ricevuto moltissimi, complimenti, anche dagli artisti presenti, per l'originalità e la precisione dei miei quadretti...che dire, l'importante per me è che venga recepito il messaggio che mi ha ispirato, cioè rendersi conto che le nostre terre sono da secoli luogo di arte, storia e culture, e che una torre può anche crollare, ma la priorità è dare nuova vita ai nostri paesi...in una parola...ricostruzione!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...