lago Calamone ( o del Ventasso)

lago Calamone ( o del Ventasso)
Appennino Tosco Emiliano

venerdì 19 luglio 2013

fra le Nuvole Novesi...

Visto che la mia recente esperienza espositiva alla Fera ad Zugn qui a Sant'Antonio in Mercadello "epicentrale" mi ha profondamente riempito di gioia, ho creato un video con le foto che ho scattato a casa alle mie "opere" prima di recarmi ad appenderle alla rete del cantiere lì da Piazza Matteotti, in centro (un vero e proprio cantiere nel cantiere!)...alcune foto, causa l'elevato numero e la fretta che mi accompagnava, non sono forse nitidissime...ho utilizzato le immagini delle tele che ho realizzato (quelle a sfondo giallo ocra) e quelle dei quadretti in vetro e cartoncini utilizzati per esporre le foto ricreate ed elaborate dalle stesse mie tele...come sottofondo musicale ho utilizzato il file midi della canzone "Spala" che ho scritto l'anno scorso con la band Italiana Filastrocca...
chi fosse interessato, per esposizioni, o riguardo la possibilità di avere foto e\o quadretti, mi può contattare su questo blog o al mio indirizzo di posta elettronica  bmirko74@libero.it ...
in ogni caso, grazie a tutti...
ed ora, buona visione,
fra le Nuvole Novesi...



 



vedi anche la sezione TERRE"in"MOTO_fotochronicle
vedi anche la sezione Gocce di Secchia






Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu non solo a mappare il mondo, bensì a raccontare le infinite storie che vi si avvicendano ogni istante...